Riceviamo e Pubblichiamo
Eccellenze Campane
Sabato 17.01.26 Ore due e mezza, affanno, fortissimo dolore al petto ed al braccio. Chiamo mio figlio, che nel frattempo allerta il 118. Dopo pochissimo tempo arriva la mini ambulanza, consulto e poi Ospedale. La sala dell’Ospedale Capilupi in un attimo si riempie di dottori e infermieri (i miei figli in un angolo con occhi lucidi).
Consulto. “Infarto”. Un brusìo, a stento riesco a sentire “elicottero” ambulanza, Damecuta, la Dottoressa Annarita Gargiulo e la Dottoressa Carmen Aprea con Ilenia e Amedeo del 118 che mi rincuoravano. Elicottero già atterrato. Imbracatura e quindi verso Napoli “Ospedale del Mare”, altra ambulanza, camera operatoria con medici infermieri pronti. Ore 6.30 mi trasferiscono nel reparto di terapia intensiva.
TUTTO OK
Desidero ringraziare tutto il personale medico sanitario e non solo dell’ospedale Capilupi, motorizzato e non. L’ equipaggio dell‘elicottero, i medici e il personale sanitario dell’Ospedale del mare.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
P.S. Ringrazio l’equipaggio dell’elicottero e in particolare una giovane donna mi è stato impossibile identificare poichè aveva il casco seduta vicino alla mia testa. Tremavo dal freddo e lei con una pinzetta con luce rossa me la passava dito dopo dito. Mi sentii un leggerissimo massaggino sul viso per riscaldarmi. Quella manina era di una grande donna, ricca di umanità e amore. Quella manina era la mano di mia Madre.
Grazie


















