di Massimo Lionetti
Asd Anacapri/Uc Givova Capri Anacapri in arrivo un weekend ricco di impegni.
In 3 giorni saranno 8 le gare che dovrà disputare il consorzio isolano. A partire dalla prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza, per finire con i più piccoli, classe 2013 allenati da Francesco Santarpia.
La squadra di Mister Monaco farà visita al Forio per provare ad invertire la tendenza che ha caretterizzato la prima parte di stagione. Il format permette di rimanere sempre in gioco, sarà bene però centrare subito qualche vittoria per conferire all’ambiente fiducia e serenità.
Parte questa settimana anche il campionato Allievi Under 16 provinciale che vedrà impegnati i ragazzi di Fabrizio De Gregorio e Danilo Fiorentino sul difficile campo del Santa Maria La Carità.
In trasferta anche la Juniores che andrà a giocarsela in casa del Sant’Agnello che lo scorso anno si aggiudico’ questo titolo sconfiggendo il Micri in finale. Un test probante che arriva al momento giusto visto che i ragazzi di Nino Somma e Giorgio Romano sembrano aver preso la giusta confidenza con la categoria.
Per gli habituè del Damecuta doppio appuntamento domenicale. Alle 10 in campo i 2009 allenati da Marco Chiusano che giocheranno contro il Club Napoli. Alle 13.30 i 2011 di Gianfranco Falciani proveranno a trovare la vittoria contro i pari età del Sant’Agnello.