di Massimo Lionetti
Asd Anacapri impegnata a tutto tondo in questo maxi ponte del 25 Aprile. Sono stati quasi 200 i ragazzi che sabato sono scesi in campo al Damecuta nella giornata dello sport organizzata dal sodalizio del Presidente Adalberto Cuomo.
Mancava una sola leva, quella relativa all’anno 2011. Motivo ancora più accattivante, in quanto la squadra di Mister Gianfranco è stata impegnata ad Ischia in un torneo prestigioso al quale partecipavano diverse squadre professionistiche. Il cammino dell’Asd si è interrotto in semifinale al cospetto del Napoli, dopo aver fatto tremare anche il Torino.
Il direttore generale Roberto Zora ha espresso il punto della situazione. “Innanzitutto ci tengo a ringraziare gli Azzurri Calcio e Gerardo Mattera, organizzatore dell’Ischia Cup. Per la nostra scuola calcio é fondamentale il confronto con realtà che hanno un bacino d’utenza più grande del nostro. Siamo, poi, particolarmente felici quando tutto va bene. L’azzurro Calcio è una grande realtà del territorio campano ed avere i loro complimenti per la preparazione per l’ospitalità ci riempie d’orgoglio.