Fonte: comunicato stampa
Già partecipare ad un trofeo che non rientra nei calendari federali è un successo per una scuola calcio isolana, solitamente già impegnata a numerose trasferte nel fine settimane. Riuscire a vincere con ben tre leve rappresenta un risultato fantastico. Ed è questo quello che ha avuto il merito di ottenere l’Asd Anacapri nel torneo di Natale organizzato allo Sporting Village Caravaggio.
Il Presidente Adalberto Cuomo è convinto della strada intrapresa. “Il percorso della scuola calcio di cui sono onorato di essere Presidente non lo scopriamo certo ora. Abbiamo ottenuto una serie di ottimi risultati giocando contro scuole calcio molto importanti nell’ambito napoletano. Noi andremo avanti sempre per la nostra strada, convinti di voler rappresentare per le famiglie un punto di riferimento. Così come già lo siamo nel territorio”.
Il Caravaggio è una scuola calcio affiliata al Benevento Calcio proprio come l’Asd Anacapri. “Li ringrazio di vero cuore -aggiunge il Presidente Cuomo – Grazie a questo tipo di collaborazioni riusciamo a dare ai nostri ragazzi una eventuale possibilità concreta”.
Al Presidente Cuomo fa eco il Direttore Generale Roberto Zora. “I nostri istruttori sono la nostra forza ed in questo torneo ne hanno dato dimostrazione perché oltre a ben figurare hanno dato spazio a tutti i ragazzi. Sono molto felice di questo particolare che rende ancora più completa la nostra vittoria. Le porte del Damecuta sono aperte a tutti, ora più che mai”.