Di Massimo Lionetti
Partirà lunedì 5 agosto, e terminerà venerdi 10, l’edizione 2024 del Summer Camp organizzato dall’Asd Anacapri. Per tutta la settimana allenamenti speciali per tutti a partire dalle 18.
Attraverso le proprie pagine social la società di Damecuta ha fatto sapere che al Summer Camp potranno partecipare tutti i ragazzi nati tra il 2011 ed il 2020.
A dirigere le sedute calcistiche ci saranno tre istruttori Figc. Matteo Sacco, Giulio Attardi e Pietro Tosa saranno a disposizione dei ragazzi e sveleranno loro alcuni fondamentali segreti per affinare la tecnica e riuscire a trovare in questo gioco ancora più brio e divertimento.
“Il Summer Camp è ormai diventato – ci dice il Presidente Adalberto Cuomo – un appuntamento fisso del nostro programma. Teniamo molto a questo progetto il quale ci permette di regalare ai ragazzi di tutta l’isola un’esperienza indimenticabile con istruttori di primissimo livello. Tutto logicamente sarà interamente gratuito compreso il servizio navetta che metterà tutti nelle migliori condizioni di raggiungere Damecuta. Quella che ci attende sarà una stagione molto importante per l’Asd Anacapri e siamo certi che faremo di tutto per farci trovare, come al solito, preparati”.