Fonte: Comunicato Stampa
Una Piazza gremita ha accolto Gianluigi Lembo e l’Anema e Core band per una serata omaggio a Guido Lembo, più che uno chansonnier, un vero ambasciatore di Capri nel Mondo, scomparso lo scorso maggio dopo una lunga malattia.
E proprio ricordando il padre, Gianluigi ha dato il via allo spettacolo live nel ” Salotto del Mondo” , su quel palco che solo due anni fa aveva condiviso con Guido, regalando al numeroso pubblico accorso l’intrattenimento dell’Anema e Core in Piazzetta.
Ed è stato il repertorio della Taverna più paparazzata d’Italia il vero protagonista del live show di ieri sera: da “Tammuriata nera” ad “Era de Maggio”, ” Dove sta Zazà”, ” O surdato nnammurato”, ” Luna caprese”.
Le canzoni del cuore di Guido reinterpretate da Gianluigi su un palco d’eccezione, da dove ha voluto dedicare alla madre Anna, presente tra il pubblico, il brano di Modugno ” Tu sì na cosa grande”.
La band è tornata poi ad esibirsi in Taverna per i tanti ospiti di questi giorni di festa in occasione del Capri Hollywwod. Tra i nomi del Cinema e dello Spettacolo: Jerry Calà, Violante Placido, Luca Barbareschi, Kaspar Capparoni, Tony Renis, Leopoldo Mastelloni.
Foto & Video