Fonte: Cronache di Caserta
Un nuovo weekend di gare, un nuovo weekend di calcio giocato, quello che piace ai tantissimi tifosi sparsi su tutta la Regione. Si parte oggi col match in trasferta a Capri dell’Albanova Calcio. I ragazzi guidati da mister Pasquale Bovienzo sono reduci dalla sconfitta in campionato col Pompei e dal pari a reti bianche col Nola in Coppa e non possono già più commettere passi falsi. Con la Givova Anacapri Capri serve solamente la vittoria. Start alle ore 15. con la squadra che partirà stamattina alle 9 in aliscafo per raggiungere l’isola.
Gioca invece domani, a Pompei, l’altra casertana, il Castel Volturno. Il fanalino di coda Aversa in trasferta sempre domani ad Afragola. Oggi Ercolanese-Nola e Puteolana-Acerrana. In Promozione quasi tutte oggi le gare (domani Napoli Nord-Casale). Queste le partite: Cellolese-Fortitudo Campi Flegrei; Scampi a-Alvignano; Puglianello-Vitulazio; Sessana-Virtus
Liburia; Villa Literno-Cercola. In Prima categoria oggi ci sono le partite Casape senna-S anCipriane se; Real Grazzanise-Academy San Nicola; San Nicola Calcio-Carinola; Teano-Mondragone City e Whynotfootball Aversa-Aquile Rosanero Caserta. Domani invece De Lucia-Cervus22 e Sacro Cuore Cancello Arnone-Real Arienzo.