Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Sconfitta interna per il Givova Capri Anacapri che cede il passo all’Acerrana abile a trovare il gol da tre punti al novantesimo minuto.
Un San Costanzo gremito faceva da cornice a questa gara che vedeva il debutto di Michele Mosca con la maglia del GCA. Proprio dai piedi del centravanti parte al 12′ il primo pericolo della gara. Nella prima mezz’ora sono gli isolani a creare più occasioni ed al 30’Carandente ha la palla buona che però spedisce tra le braccia del portiere ospite. Al 32′, quando meno te lo aspetti, il difensore acerrano Rinaldi trova il vantaggio su punizione. Esposito e compagni ripartono a testa bassa alla ricerca del pari che arriva al minuto 43 grazie ad una deviazione di un difensore su conclusione di Carandente.
Nella ripresa tutti si aspettano che il Givova proverà a fare di tutto a vincere la gara, ma è l’Acerrana a stabilirsi nel centrocampo isolano e ne nascono un paio di pericoli seri dalle parti di Campolo. Al minuto 88′ Befi e bravo a girare di testa nel sette un traversone proveniente da sinistra. Al 90’Acerrana in vantaggio e Mosca dopo due minuti fallisce in mischia a pochi passi dal portiere.
Sconfitta amara per la squadra di Mister Monaco che adesso deve trovare la giusta amalgama dopo i tanti movimenti di mercato. Si torna in campo domenica in casa del Napoli United.