Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Arriva un buon pari esterno nella seconda giornata di campionato Eccellenza del GCA che impatta 1 a 1 in casa del Montecalcio.
Va detto subito che le due squadre avevano diversi punti in comune esprimendo entrambe ottime trame e buon senso di collettivo. Al pronti via su schema di punizione Cacciottolo colpisce il legno con un pallonetto. Passano 60 secondi ed arriva la risposta dei padroni di casa con Serrano che sfiora il montante difeso da Torino. Il primo tempo continua con occasioni e situazioni che si alternano per entrambe le squadre.
Nella ripresa arrivano le emozioni. Risulta indovinata la mossa di Mister Rea che manda in campo l’Under Alessandro Izzo. Da una combinazione di quest ultimo con Cacciottolo nasce il vantaggio ospite. Dopo cinque minuti clamorosa occasione per il raddoppio fallita sempre dal duo Cacciottolo/Izzo. Dalla metà della ripresa sale la pressione del Montecalcio che trova il pari con una conclusione di Di Lorenzo dal limite. I padroni di casa si lanciano avanti nel finale nel tentativo di trovare il gol da tre punti che non arriva, anzi al 96′ è Palmiro Esposito da pochi passi a sfiorare un gol che in quel momento sarebbe stato clamoroso.
Quattro punti in due gare e testa ora al prossimo match. Al San Costanzo arriverà la Mariglianese, squadra costruita per tornare subito in Serie D.
#givova #givovasponsor #Capri #Anacapri #isoladicapri #calcio #dilettanti #Campania #soccer