Comunicato Stampa
INSIDE EMOTIONS EVENTS PRESENTA
“LA DOLCE VITA SUMMER NIGHT” A LA CANZONE DEL MARE – CAPRI EDITION
Inside Emotions Events presenta a Capri il 22 luglio 2023, la serata più glamour dell’estate in una delle location più suggestive dell’isola, “La Canzone del Mare”. Una cena di Gala nell’esclusivo ristorante e beach club vista faraglioni ad accogliere ospiti internazionali che attendono un evento memorabile all’insegna della musica di Gianluigi Lembo e della sua band di Anema e Core. Ad accompagnare la serata anche il Dj set di Luigi D’Esposito.
Una nuova energia nel mondo dell’event planning pensato come rivoluzione ed evoluzione, armonia, emozioni ed istinti in uno dei luoghi più gettonati della costiera amalfitana. Un ritrovo per una notte indimenticabile accarezzato dalla brezza marina di un luogo magico dal fascino intramontabile simbolo della joie de vivre. Inside Emotions Events con “La Dolce Vita Summer Night” è il connubio perfetto tra il sentirsi a casa con un servizio di primo livello e una produzione/organizzazione di partner estremamente selezionati.
La serata vedrà la partecipazione di diversi sponsor: Main Sponsor, Iryna Sigunava col lancio del suo guardaroba online di lusso, dal carattere sostenibile con uno spazio dedicato ad accogliere capi ricercati di stilisti internazionali, Lavi Couture con una selezione di capi Summer Timeless dal sapore romantico e delicato e Piccola Ludo con i suoi preziosissimi look da bimba. A seguire Paulicelli che stupirà gli ospiti con la sua arte delle luminarie, e non per ultimo Zonin, azienda vinicola per eccellenza italiana con oltre 200 anni di storia ad accompagnare il menù della cena di gala con i suoi prodotti leader nel mercato, tra i quali l’iconico Prosecco, simbolo del Made in Italy nel mondo, Il Lugana e il Pinot Grigio.
Un ringraziamento alla preziosa collaborazione del Grand Hotel Quisisana, storico gioiello, essenza di Capri considerato come un’oasi di pace esteso in un giardino profumato dai fiori d’arancio e dalle rose bianche. Parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Sportiva Dilettantistica ANACAPRI, che si adopera quotidianamente in numerose attività sportive con scopo educativo-formativo per le nuove generazioni dell’isola.