Fonte Comunicato Stampa
Puff Daddy si concede un bis all’Anema e Core, a soli due giorni di distanza dall’ultima serata trascorsa tra le canzoni napoletane, tamburelli e l’allegria della Band capitanata da Gianluigi Lembo.
Stavolta Diddy non è stato solo spettatore, ma ha scelto di intornare per il pubblico “I’ll be Missing you”.
Un vero piccolo concerto improvvisato sulle note del brano che decretò il successo internazionale di Puff Daddy: un tributo al compianto rapper Notorius B.I.G., interpretato insieme a Faith Evans, che contiene il celebre riff dei Police ” Every Breath You Take”.
Preso dal divertimento in compagnia di amici, la star americana ha poi continuato ad essere protagonista della serata, salendo sulla sedia per cantare ” I will survive”.
E quando la band ha ripreso il repertorio napoletano Diddy partecipava dal tavolo al centro del locale, agitando i tamburelli personalizzati al ritmo di ” ‘O surdato ‘nnamurato.
Prima di andar via, tra le tante richieste di video e selfie del pubblico emozionato, il rapper si è recato sul palco per una foto con Gianluigi ed i suoi musicisti ed ha autografato la batteria.