Anna Maria Boniello
Veronica Maya tra i volti televisivi più noti, si regala una vacanza di fine estate nelle acque di Capri, dopo le serate del Premio Capri Danza International alla Certosa di Capri che l’ ha vista con la solita bravura ed eleganza condurre la serata di Gala dedicata ai ballerini premiati. Tra queste una delle più famose ètoile dell’ Opera di Paris, Noëlla Pontois, la famosa danzatrice, partner preferita del grande Rudolf Nureyev, che ha ricevuto dalle mani di Veronica Maya, sul palco del chiostro grande dell’ antica Certosa di San Giacomo, il Premio alla Carriera. Poi un break di relax nel ruolo che più le aggrada, quello di moglie e mamma.
Una famigliola al mare tra nuoto, tintarella e tuffi in acqua per il piccolo Tancredi di cinque anni e Riccardo di quattro, poco mare invece per la piccola Katia di sedici mesi sempre in braccio a mamma Veronica e papà Marco Moraci, chirurgo plastico napoletano dal quale Veronica ha avuto i suoi tre bellissimi bambini, con il quale si è sposato il 4 gennaio di quest’ anno. La cosa più importante della sua crescita artistica, è stata quella di aver realizzato il più importante dei suoi progetti creando la sua numerosa famiglia e l’ amore del marito Marco Moraci.
Veronica Maya che sfoggia una forma incantevole nonostante tre figli e l’ ultima gravidanza, è già pronta al rientro in città per riprendere il lavoro in un nuovo programma televisivo dopo quello che l’ ha vista protagonista per l’ intera estate nella trasmissione seguitissima di Rai 1 Quelle brave ragazze che ha condotto ogni mattina insieme ad Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone.
Veronica Maya presenza abituale a Capri, è da tutti considerata caprese doc anche perché il suo volto ormai familiare ci sorride dai tabelloni pubblicitari sparsi in tutti Italia per promuovere gli orologi made in Capri: i Capri Watch, nei terminal degli aeroporto , nelle stazioni ferroviarie e ai moli dove partono aliscafi e traghetti per le isole del golfo, essendo Veronica storica testimonial del brand di orologi capresi.


















