Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Un grande GCA sbanca Santa Maria La Carità! Secondo posto matematico!
Ottava sinfonia, ancora una volta in trasferta per la squadra isolana che passa sul terreno del temibile Santa Maria La Carità per 3 a 2.
Con questo risultato il GCA conquista il secondo posto matematico ed è gia di per se un grande risultato in considerazione dello stato di neo promossa.
Partita giocata in un impianto che potrebbe tranquillamente ospitare gare di categoria superiore. Partenza a razzo dell’undici di Mister Staiano che passa in vantaggio grazie ad una splendida conclusione di Peppe Solitro che dal limite dell’area indovina un sinistro a giro che si spegne all’incrocio dei pali.
Dopo pochi minuti Principe guadagna e trasforma il calcio di rigore del due a zero. Il primo tempo termina così.
Ad inizio ripresa i padroni di casa riducono le distanze dando cosi coraggio ai circa 500 tifosi giunti a sostenere la squadra di casa in questa gara fondamentale.
Il GCA reagisce alla grande e sugli sviluppi di un angolo Principe segna la sua ventiquattresima rete stagionale. La più importante sino ad ora.
Da quel momento in poi andava in scena la reazione dei padroni di casa che accorciavano su rigore e sfioravano il 3 a 3. Michele Prete con un colpo da campione evitava la capitolazione.
Arrivava così il termine della gara che lasciava spazio ai festeggiamenti dei giocatori isolani soddisfatti del risultato conseguito.
L’Uc Givova Capri Anacapri tornerà in campo il 10 aprile contro il Pagani, ma prima ci sarà la sentenza finale della vicenda Positano. Magari la prossima gara potrebbe arrivare anche prima.