Fonte: Comunicato Stampa
Per celebrare il nuovo beach club dell’Hotel La Palma, Da Gioia by La Palma situato nell’iconica cornice di
Marina Piccola, lo chef Gennaro Esposito, a capo della direzione culinaria, accoglierà personalmente i
commensali il 24 agosto per una serata gourmet sotto le stelle. Il menu appositamente ideato per la serata conterrà alcuni dei piatti più distintivi di Gennaro.
Lo chef Esposito che supervisionerà presto anche la direzione culinaria dell’Hotel La Palma di Oetker
Collection, mostrerà la sua maestria nelle tecniche di cucina italiana durante questa serata speciale nella nuova destinazione più chic di Capri. L’obiettivo sarà deliziare agli ospiti insieme al team della cucina di Gioia by La Palma.
Lo chef Esposito condivide: “È per me un grande piacere accogliere ospiti a Da Gioia by La Palma per una
raffinata avventura gastronomica a Capri. Dalla posizione alle cure e all’attenzione dedicate all’ospite, Da Gioia by La Palma è un luogo incredibilmente speciale dove le persone possono creare veri ricordi e spero che la nostra offerta culinaria migliori la visita degli ospiti in questa eccezionale destinazione. L’evento di questa sera segnerà l’apertura di quella che promette di diventare una delle principali attrazioni dell’isola negli anni a venire e sono entusiasta di mostrare alcuni piatti classici italiani rivisitati e interagire con i nostri stimati ospiti”. Oltre a conversare con gli ospiti e a guarnire i loro piatti a tavola, lo Chef Gennaro curerà un delizioso menù per la cena con piatti italiani della tradizione rivisitati per l’occasione che vanteranno l’utilizzo di materie prima di alta qualità.
Lo chef Esposito è uno chef di fama internazionale, che ha ottenuto due stelle Michelin per il ristorante che gestisce da oltre tre decenni nella sua città natale di Vico Equense a Sorrento.
Per ulteriori informazioni e per assicurarsi i posti per questo evento speciale, contattare:
mail: beachclub.lpa@oetkercollection.com
tel: 081 8377702
Gallery


