di Massimo Lionetti
Impegno in trasferta per l’Uc Givova Capri Anacapri che sarà di scena a Volla contro il Micri nel programma della decima giornata del campionato di Promozione.
La squadra di Mister Staiano ha vinto in modo perentorio l’ultimo incontro disputato al San Costanzo contro l’Agerola e si presenta in casa di un avversario ostico come il Micri con qualche certezza in più rispetto ad inizio campionato.
Dopo quest impegno in trasferta seguirà un doppio impegno casalingo che vedrà di scena sul terreno di casa prima il Santa Maria La Carità poi l’Atletico Pagani.
Intanto per chi ama seguire il calcio live ci sarà la possibilità di recarsi al San Costanzo, lunedì 22 novembre alle ore 14.30 per l’incontro del campionato Juniores Under 19 che vedrà l’Uc Givova Capri Anacapri opposta al Massa Lubrense.
Il campionato Juniores è da considerare come un vero e proprio campionato primavera nel quale le squadre impegnate spesso in campo inseriscono giocatori di prima squadra che rientrano nella fascia di età predisposta, per questo motivo la gara con il Massa Lubrense assume un particolare interesse considerato il primo posto nel girone della squadra senior dei peninsulari.


















