di Massimo Lionetti
Uc Givova Capri Anacapri in casa della terza in classifica. É scontro diretto!
Sarà un fine settimana ad alta intensità quello che si appresta ad arrivare per i tifosi del GCA visto che la squadra di Mister Staiano giocherà in casa del Santa Maria La Carità, squadra che attualmente è terza in classifica, staccata di cinque lunghezze proprio dagli isolani.
È un match molto atteso, oltre che per ovvi motivi di classifica, anche perché il Santa Maria La Carità, che fu ospite al San Costanzo lo scorso dicembre, dimostrò valore bene al di sopra della media grazie ad un gioco armonico e grazie ad alcune individualità come ad esempio quella del centravanti Farriciello. In base a questo quello che si attende è un grande match.
I tifosi che non potranno seguire la squadra in trasferta (molti raggiungeranno Santa Maria in macchina) potranno seguire la diretta sulle pagine di Capri Spettacoli e Radio11Capri, iniziativa questa che sta avendo un largo consenso visto che l’ultima gara giocata al San Costanzo ha superato le 1000 visualizzazioni.
A 3 giornate dalla fine, intanto, si aspetta sempre che venga messa la parola fine alla vicenda Positano. La settimana prossima dovrebbe essere quella giusta per far terminare di parlare i giudici e, si spera, far parlare il campo.


















