Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Non riesce il sorpasso al San Vito Positano all’Uc Givova Capri Anacapri che all’ultimo istante viene acciuffata da un gol del Victoria Marra.
Partita in salita per la squadra di Mister Staiano che tra squalifiche ed infortuni si vedeva costretto ad una formazione che prevedeva scelte forzate come quella di dover schierare Capitan Parlato difensore centrale.
Al pronti via è il Victoria Marra ad essere più intraprendente ed infatti i padroni di casa riescono a trovare il vantaggio. Da quel momento però la squadra isolana inizia a dire la sua fino a quando con Principe riesce a trovare il gol del pari.
Alcuni minuti dopo sulle ali dell’entusiasmo è Solitro a sfiorare il gol del sorpasso.
Il primo tempo finisce con la sensazione che sia l’Uc Givova Capri Anacapri la squadra ad avere qualcosa in più per provare a vincerla.
Le sensazioni trovano conferma quando Giliberti si mette in proprio e con una azione delle sue porta sul vantaggio gli ospiti.
L’arbitro Vinoso della sezione di Nola sale in cattedra fischiando una serie di falli abbastanza discutibili fino a quando riesce nell’impresa di lasciare in dieci la squadra di Mister Staiano. É Buondonno a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
In pieno recupero arriva la doccia gelata del gol del pari che in ogni caso lascia l’Uc Givova Capri Anacapri al terzo posto in solitaria.
L’ occasione per arrivare sul secondo gradino ci sarà l’8 gennaio quando al San Costanzo arriverà il San Vito Positano che al momento in classifica ha un punto in più della squadra di Mister Staiano.

















