Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
La squadra isolana cala il pokerissimo contro lo Striano e rimane saldamente al secondo posto della classifica.
Partenza decisa della squadra di Mister Staiano che metteva subito in mostra un Peppe Solitro in forma smagliante. Era proprio l’attaccante esterno a portare i suoi in vantaggio con una splendida palombella che si infilava agli incroci dei pali.
Nonostante la classifica lo Striano mostrava buona gamba e giungeva al pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Passava però solo un minuto e su calcio di rigore ancora Solitro portava nuovamente i suoi in avanti.
A questo punto GCA entrava in pieno controllo della gara e trovava altre due marcature in rapida successione. Prima era il difensore Notari a coronare un ottima stagione sino ad ora disputata, trovando la rete di testa e poi ancora Solitro fissava il risultato sul 4 a 1 e si portava a casa il pallone.
Nella ripresa i ritmi calano vistosamente e l’attaccante De Luca dopo aver fallito un penalty porta a 5 le reti della sua squadra.
Nei minuti finali trovavano spazio in campo Riccardo Ilari e Danilo Ferraiuolo che facevano così il loro debutto stagionale.
Mente e cuore alla prossima gara, sarà tutt’ altra musica, si va a Cercola in casa di una diretta concorrente.