fonte comunicazione tennis tavolo Capri
Lunedi 30 Giugno, alle 19, nei Giardini della Flora Caprense si esibiranno in una sessione dimostrativa Jordy Piccolin, Stefano Banco, Mattia Galdieri e Alessandro Di Marino, pongisti professionisti di grande rilievo nazionale.
I due pongisti hanno accolto con entusiasmo il nostro invito ed i nostri ragazzi potranno assistere dal vivo ai colpi da campioni di chi nel ping pong ci ha investito una vita.
Nell’ultimo inverno molti ragazzi isolani si sono avvicinati al TT Capri frequentando la nostra palestra per perfezionare i movimenti e la tecnica. Questo nuovo entusiasmo ci ha spinto a mettere in programma un incontro del genere con l’intento di far conoscere un aspetto del gioco molto avvincente.