Sarà la gara tra Mattia e Marcello, entrambi Federico, a dare il via alla seconda fase della prima edizione della Capri Master Cup. Al meglio di tre set, il vincitore giochera’l’ottavo di finale contro Roberto Mellino, non un buon affare. Delineato il calendario dei sedicesimi di finale che continuerà martedì 1 aprile con il match tra Giovanni Vuotto e Gianfranco Tropeano, fissato alle 12.
Mercoledì 2 aprile in programma il match tra il sempre verde Costanzo Staiano e Valerio Lionetti. Palla in rimbalzo alle 18 e Matteo De Martino in palio. Domenico Ruggiero attende il vincitore del match tra Fabio Vuotto e Lorenzo Salvia in programma alle 15 di giovedì 3. Stesso giorno, ma alle 19, sfida tra Armando Esposito e Giuseppe Losco con Claudio Boniello spettatore interessato.
Il premio per il vincitore della gara tra Giulio Hafenscher e l’Avv.Lembo consiste nel poter sfidare agli ottavi Giacomo Staiano, si giocherà sabato alle 14, un’ora più tardi saranno contro Cacace e Savastano. Già in programma una gara degli ottavi di finale, è quella tra Augusto Castellano e Michele Paone, qualificato per forfait del suo avversario ai sedicesimi. Quarti in palio alle 18 di martedì 8.
Tutto pronto per il Tennis del Tc Capri!