Fonte tc capri
Capri Master Cup, prime sfide bene Salzano e Hafenscher
Dopo le finali il Torneo Capri Master Cup sta continuando con la fase a sfide. È una modalità molto avvincente con sfide che da subito sono state combattute ed quilibrate.
Il regolamento consente ad ogni giocatore di sfidare i 5 giocatori più in basso e più in alto rispetto alla propria classifica.
Nei top15 vittorie per Augusto Castellano contro Matteo De Martino e per Fabrizio Salzano contro Mellino ritirato dal match per infortunio. La gara più bella la vince Giulio Hafenscher che dopo aver perso un set con Michele Paone rimonta e vince al tie break del terzo. Questa vittoria porterà Giulio a lambire le prime dieci posizioni della classifica.
Nella fascia da due punti per match, quella che va dalla posizione 16 alla posizione 30, doppietta per Cristiano Moscovio che ha avuto la meglio prima su Pipolo e poi su De Gennaro. Bene anche Giuseppe Losco che liquida in due set Valerio Lionetti.
Nell’ultima parte della classifica vince la prima sfida Max Ruggiero che in due set batte Vincenzo De Gennaro. Vince al tie break la sua prima gara Marco Aprea su Max Lionetti. Exploit del baby Paolo Spatato, altro talento del Tc Capri, che da NC entra in classifica vincendo con Max Lionetti.
Domenica 18 al termine delle sfide previste in quella giornata ci sarà il primo aggiornamento della classifica.