Fase a gironi che a grandi passi si avvicina alle ultime gare, quelle che assegneranno la posizione definitiva in classifica in vista della fase ad eliminazione.
Settimana così così per Mattia Federico che dopo aver battuto Mazzarella ha dovuto abbandonare il match con Vincenzo De Gennaro per infortunio. Sempre Mazzarella ha perso con Fabrizio Salzano attualmente in testa alla classifica del girone. Girone la cui classifica sarà più chiara quando ci saranno gli scontri diretti tra chi punta i primi posti.
In questa settimana il Girone B è quello dove sono state disputate meno partite. Vittorie larghe per Armando Esposito, attualmente in testa alla classifica e per Matteo De Martino contro rispettivamente Moscovio ed Aprea. Esposito in testa alla classifica con 4 vittorie, tallonato da Giacomo Staiano, Marcello Federico e Matteo De Martino.
Nel girone C protagonista assoluto il giovanissimo Lorenzo Salvia che dopo essersi dovuto fermare dinanzi all’esperienza di Valerio Paone ha battuto in scioltezza Fabrizio Paone e Gabriele Franciosa. Lorenzo ha messo in mostra colpi interessanti ed ha chiuso con un ottimo punteggio, 4/3. Sarà uno dei protagonisti del Tabellone Finale A così come Valerio Paone che in settimana ha liquidato anche Tropeano. In testa, solidissimo, Augusto Castellano.
Ancora protagonista Giulio Hafenscher che nel tie break del terzo supera Fabio Vuotto salendo a 3 vittorie su 5 gare giocate. Un punteggio ottimo. Per Fabio Vuotto anche due vittorie ottenute con Pipolo e Soppelsa. Girone combattutissimo anche se da questa lotta esce Francesco Pipolo che chiude, dopo la sconfitta con Mellino, con una serie 1/6. Per lui sarà Tabellone Finale B. Vittoria per il capitano della D3 del Tc Capri Claudio Boniello contro Soppelsa.