Fonte tc capri
Capri Master Cup, bella vittoria di Fabio Vuotto
Continua la modalità sfide della Capri Master Cup. In settimana Fabio Vuotto ha ottenuto un’importante affermazione in tre set su Gianfranco Tropeano. Fabio ha rimontato il disco rosso del primo set riuscendo ad avere la meglio nel super tie break per 10/6.
Nella serata di mercoledì quinto successo di fila per Cristiano Moscovio che a margine di una gara durata oltre due ore ha battuto Valerio Lionetti con il risultato di 7/5 7/6.
Intanto l’aggiornamento della classifica ha messo in crisi la leadership di Giacomo Staiano che potrebbe, lungo questo mese, subire il sorpasso in vetta da parte di Claudio Boniello.
Il Tc Capri ha comunicato già alcune novità che riguarderanno la seconda edizione. Il sorteggio dei gironi prevede 6 distinte urne attraverso le quali potrebbero nascere vere e propri gironi di ferro. A differenza della prima edizione solo i primi quattro classificati, non più sei, otterranno l’accesso alla fase finale del Tabellone Gold, quello vinto nella prima edizione proprio da Giacomo Staiano.