Fonte comunicazione asd anacapri
L’Anacapri riprende la marcia e batte la Nuova Antoniana, sesta in classifica alla vigilia, per quattro reti ad zero.
Nel riscaldamento pre match contrattempo fisico per Francesco Apuzzo. Sembra cominciata male la giornata della squadra di Damecuta che però avrà tutta un’altra piega. Al posto di Apuzzo debutta Giovanni Paolini, classe 2008, altro giovane cresciuto in casa. Sara’ una prima frazione dove solo per un paio di miracoli del portiere ospite il risultato rimarrà fermo su quello di partenza. L’Anacapri però vuole tornare a vincere, questo è molto evidente.
Ad inizio ripresa ancora una volta su tiro ravvicinato di Mario Coppola il portiere della Nuova Antoniana, Domenico Esposito, rinvia di fatto il vantaggio dell’Anacapri. Sulla gara però si abbatte un ciclone che porta il nome di Mario Coppola. Il centravanti della squadra di casa per ben 4 volte dal 18′ al 43′ troverà il modo per gonfiare la rete. Prima su punizione, poi finalizza una bella azione di contropiede, su calcio di rigore ed infine di destrezza su preciso assist del subentrato Cariddi. È festa Anacapri.
La capolista sale a 36 punti in attesa della gara della Bagnolese che potrebbe arrivare a quattro punti di distanza. Riposo per il Real Casarea che al momento ha sei punti di stacco e sarà la prossima avversaria della squadra di Damecuta.
Massimo Lionetti
Responsabile comunicazione
#anacapri #asd #calcio #football #scuolacalcio #campania #isoladicapri #damecuta #fontel
#givova #givovasponsor #anacapriball