Riceviamo e pubblichiamo
Grande partecipazione per l’ edizione 2025 del Carnevale a Sorrento,di cui è stata affidata l’organizzazione dal Comune di Sorrento interamente alla Capri Spettacoli, musica e allegria per le strade della città ha reso questo Carnevale un evento memorabile per i più piccoli e non solo. La parata lungo Corso Italia, con maschere fantasiose e carri allegorici, ha incantato tutti, mentre Piazza Lauro si è trasformata in un palcoscenico di spettacoli coinvolgenti.
L’entusiasmo dei bambini era visibile, con sorrisi radiosi e occhi ricchi di gioia. La città e tutta la costiera ha risposto con calore, offrendo un pomeriggio di divertimento e spensieratezza.
Pierluigi Anastasio, CEO della Capri Spettacoli ha aggiunto “Organizzare il Carnevale di Sorrento è stata un’esperienza incredibile, ci ha lasciato un segno positivo dentro di noi, che sicuramente non dimenticheremo mai, ringraziamo in primis tutte le famiglie sorrentine che in massa sono corsi ed hanno partecipato con noi a tutti gli spettacoli programmati, ringraziamo tutti coloro che hanno accolto la parata con gioia ed entusiasmo, ed infine ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per questi due giorni incredibili, anche perchè il risultato positivo si vede sempre con un grande lavoro di squadra, partendo dai tecnici fino a tutti gli animatori e le mascotte, ma un grazie veramente particolare al Sindaco Massimo Coppola e a tutta l’amministrazione che da subito ci hanno dato massima collaborazione nell’organizzazione dell’evento.”


















