Capri 2 ottobre 2019.
Il Consiglio Comunale riunitosi stamattina ha votato la riapertura dei termini per presentare istanza di rottamazione dei tributi dovuti al Comune: IMU, TASI, TARI, multe e sanzioni i cui termini per la presentazione erano già scaduti. La proposta è stata portata in Consiglio Comunale dall’Assessore al Bilancio Salvatore Ciuccio che ha chiesto al Consiglio di riaprire i termini per la presentazione dell’istanza ricevendo il voto favorevole del Gruppo di maggioranza e dei consiglieri di opposizione che siedono nei banchi del consiglio. Il provvedimento è passato all’unanimità e la scadenza per i termini fissata per la presentazione è stata stabilita per la data del 31 ottobre 2019.
Allegato Avviso
Città di Capri
Assessorato al Bilancio
A V V I S O
Si comunica che il Consiglio Comunale all’unanimità, nella seduta del 2 ottobre 2019, ha riaperto i termini per la presentazione dell’ISTANZA di “ROTTAMAZIONE” dei tributi ed entrate comunali, ex D.L. 34/2019.
La scadenza è fissata, pertanto, al
31 ottobre 2019
Per informazioni sulla propria posizione tributaria rivolgersi all’Ufficio Tributi sito presso la Capri Servizi a Piazzale Europa.
Oppure telefonare ai seguenti numeri:
800508775 da rete fissa
199446316 da telefono mobile
L’ASSESSORE
(Dott. Salvatore Ciuccio)