di Massimo Lionetti
Si disputerà nel prossimo fine settimana la finale di Coppa dei Campioni tra Biat a te e Northumberland. Di fronte due top club allenati da fantallenatori esperti e navigati.
Biat a te, lo scorso anno si é aggiudicato nella propria Lega sia lo scudetto che la Coppa di Lega, oltre ad aver disputato la semifinale di Coppa Uefa. In questa stagione la premiata ditta Stefano Salvia/Giuseppe Celentano si è esaltata durante il cammino in Interlega. “Siamo felicissimi di disputare questa partita. Costruiamo la squadra nell’ottica di giocare sfide del genere. Sappiamo di dover affrontare una squadra forte e di grande valore, ma daremo il massimo per regalarci la gioia di vincere la Coppa dei Campioni. Le finali non si giocano, si vincono” dichiara un raggiante patron Celentano.
Dall’altro lato del campo Vincenzo Sorrentino, che con la sua Northumberland ha vinto il titolo della sua Lega, la Dream League, nella scorsa stagione ed è ad un passo da vincere il secondo scudetto di fila. “Sono orgoglioso di essere arrivato fino a qui. Arriviamo alla fine della stagione con le pile un po’ scariche, ma in queste gare le motivazioni arrivano da sole e sono certo che darò fondo alle ultime stille di energie. Bisognerà morire in campo. Avremo la giusta carica da tutti i fantallenatori della Dream League che sono fiero di rappresentare. É sicuramente questo un motivo in più per fare di tutto per vincere”.
Tutto è pronto per l’invio delle formazioni, le ultime correzioni e poi pronti via alla ricerca del bonus che può cambiare pedigree e storia della propria squadra.
È un gioco, ma fino ad un certo punto……



















