di Massimo Lionetti
Il campionato di Promozione si appresta ad arrivare nella seconda metà del girone di ritorno, la parte in cui si determinano i verdetti e si raggiungono gli obbiettivi.
L’Uc Givova Capri Anacapri vincendo domenica scorsa a Gragnano per 4 a 0 ha raggiunto l’apice, momentaneo, del suo campionato, in quanto l’unica targa che si legge è quella del Massa Lubrense.
Sabato al San Costanzo con fischio d’inizio alle ore 15 inizierà la gara con lo Striano, fanalino di coda della classifica, ha infatti vinto una sola gara. La vittima però fu illustre in quanto a cedere i tre punti allo Striano fu l’Agerola in corsa quanto gli isolani per raggiungere i play off.
Gara da prendere con le molle, quindi e nella quale potremo starne certi gli uomini di Mister Staiano non abbasseranno intensità e concentrazione.
Intanto la società isolana si è detta soddisfatta per il numero di pubblico che si registra al San Costanzo in forte aumento partita dopo partita. Si spera che nel minor tempo possibile gli utenti possano usufruire anche dei tanto reclamati distributori di bibite e snack.


















