di Massimo Lionetti
Sarà un sabato con esodo di massa per la scuola calcio Asd Anacapri, circa 60 bambini, infatti saranno ospiti sui campi della scuola calcio Caravaggio. Scenderanno in campo le leve che vanno dal 2012 al 2016.
Questa è soltanto una delle trasferte che puntualmente organizza la società del Presidente Adalberto Cuomo al fine di garantire ai ragazzi il giusto metro di confronto.
Abbiamo parlato di questo con il Direttore Generale Roberto Zora. “Siamo partiti alla grande quest anno. Il nostro campo, il Damecuta, è stato subito invaso da un notevole entusiasmo dei ragazzi e dei genitori. Sabato compresi i genitori, saremo quasi cento persone a partire per consolidare il nostro rapporto con la scuola calcio Caravaggio. È una partnership importante che va avanti da più di un lustro e che ci riempie di soddisfazione. Per i nostri ragazzi è una grande opportunità, lo scorso anno, infatti, uno dei nostri ragazzi, Mario Vittorio Pontecorvo si è messo in luce e da questa stagione giocherà proprio con il Caravaggio. Tutto questo, inoltre, ci prepara per l’inizio dei campionati che ormai è imminente”.