Fonte: comunicazione Capri senza Barriere
Giovedì 10 Luglio, presso la Sala I del Cinema Paradiso di Anacapri si terrà lo spettacolo teatrale “Ridiamoci Sopra”, protagonisti Giampietro Ianneo e Giovanni Caso.
Lo spettacolo fortemente voluto dalle Associazioni di Volontariato Capri Senza Barriere e La Sciuscella, patrocinato dal Comune di Anacapri, ha come sottotitolo “regalare un sorriso non è un dovere, ma una scelta fatta con gioia”.
Ed è proprio in quest’ultima massima che si cela il senso di questo spettacolo in cui i protagonisti hanno come obiettivo quello di regalare attraverso battute e comicità un sorriso a tutti.
Va sottolineata la determinazione con la quale i due attori attualmente sul set di Un Posto Al Sole, hanno voluto regalare questa sua performance al popolo isolano. Un’occasione che le Capri Senza Barriere e La Sciuscella non hanno lasciato scappare e che si concretizzerà come scritto, il 10 Luglio.
Vi aspettiamo in tanti, naturalmente l’ingresso è gratuito.