Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Primo punto in classifica per l’Uc Givova Capri Anacapri, che pur senza rischiare nulla o quasi, non riesce a far sua l’intera posta in palio.
Gli uomini di Mister Staiano, privi di Gennaro Esposito e Principe squalificati e dell’infortunato Buondonno, dopo un avvio timido riuscivano via via a trovare in campo fiducia e convinzione.
Primo tempo timido nel quale i valori in campo si equivalevano. Nel secondo tempo i padroni di casa andavano più di una volta vicino a pescare il jolly da tre punti.
Il primo ad impensierire il portiere avversario era Ascione, poi
andava molto vicino al gol il centrocampista Palmiro Esposito, appena subentrato in campo, quando dai venti metri chiamava l’estremo difensore avversario ad un intervento abbastanza impegnativo.
Finale abbastanza teso con i padroni di casa alla ricerca del gol e con gli ospiti che collezionavano ammonizioni una dopo l’altra.
Giallo in aria del San Sebastiano all’ultimo minuto di recupero quando si allungava vistosamente la maglia di Palmiro Esposito, l’arbitro, però, decideva incredibilmente di sorvolare.
Attenzione adesso già rivolta al prossimo turno che vedrà l’Uc Givova Capri Anacapri impegnata a San Giuseppe Vesuviano.


















