Fonte: comunicazione UC Givova Capri Anacapri
Torna in campo e alla vittoria l’Uc Givova Capri Anacapri che supera al San Costanzo 4 a 1 l’Atletico Pagani.
Gara caratterizzata da una partenza a dir poco a tavoletta della squadra isolana che riusciva a trovare il vantaggio dopo 20 secondi grazie a Iovino dopo ud uno spunto di Pezzullo. Neanche il tempo di mettere il pallone a centrocampo che su imbucata di Palmiro Esposito trovava il raddoppio Principe.
Gara subito in discesa e Giliberti prende anche un palo. La squadra paganese, però, non molla e comincia ad impensierire la retroguardia di Mister Staiano con azioni manovrate. Il forcing trova sfogo quando il capitano Somma al 38′ accorcia le distanze.
Ad inizio ripresa è subito l’Uc Givova Capri Anacapri a riprendere il pallino del gioco e a sfiorare con Buondonno il terzo gol.
Il punto del 3 a 1 arriva quando capitan Santarpia infila da pochi passi di testa una bella punizione di Gennaro Esposito. Quattro minuti più tardi trova il suo primo gol stagionale il centrocampista classe 2003 Palmiro Esposito.
Partita di fatto chiusa e che non aveva altro da raccontare se non il debutto in campionato del numero 12 Stafano Campolo che aveva tempo di farsi apprezzare grazie ad una bella uscita giusto allo scadere.
Con questa vittoria l’Uc Givova Capri Anacapri si avvicina ancora di più alle parti altissime della classifica e mette nel proprio mirino lo scontro diretto con la Viribus Unitis della prossima settimana.