di Massimo Lionetti
Play off, torneo family e amichevoli di prestigio per l’Asd Anacapri!
La scuola calcio Asd Anacapri, del Presidente Adalberto Cuomo, continua senza sosta la propria attività tesa alla crescita delle proprie leve.
La formazione Under 17 allenata da Nino Somma e Giovanni Romano giocherà il 22 maggio l’andata dei play off nei quali affronterà il Pigna Calcio, compagine di Pianura. Un ottimo risultato al quale i diretti interessati faranno di tutto per dare un ulteriore appendice. Il gruppo, durante tutta la stagione, ha affrontato il percorso con dedizione e grande sacrificio. Giusto non porsi limiti.
Intanto la scuola calcio attraverso le proprie pagine social ha annunciato i propri programmi del prossimo mese di giugno.
Non ci sarà pausa per i tagazzi diretti dall’ex doriano Rudy Perelli, che saranno impegnati nella terza edizione del torneo family. Quest evento, che ormai sta diventando tradizione nel format annuale della scuola calcio biancazzurra, ha riscosso sempre grande successo e vedrà protagonisti i ragazzi nati tra il 2009 ed il 2013 che si sfideranno in tornei divisi per categorie nelle quali sono previsti girone all’itiana e fase eliminatoria. Un appuntamento al quale tutti i ragazzi sono molto legati.
Dal 16 al 18 giugno avrà luogo il Memorial Giuseppe Mazzella, che in passato fu’ presidente dell’Anacapri. In queste ore la società sta definendo i vari avversari divisi per giorni e per categoria.
Tutto definitivo invece per le amichevoli che si svolgeranno tra il 24 e il 27 giugno. Avversario di lusso al Damecuta. Arrivano infatti le giovanili del Benevento che metteranno alla prova le categorie che vanno dal 2009 al 2016. Il legame con la società Sannita continua a dare ottimi frutti, visto che nelle ultime stagioni alcuni giovani isolani si sono trasferiti nella società giallorossa dove stanno, con ottimi risultati, provando a giocarsi le proprie carte. Un sogno che si avvera.

















