Fonte: Roma
G rande attesa per questa sera a Capri, in località Tiberio, alle falde degli scavi di “Villa Jovis”, per la storica e ultracentenaria “Piedigrotta Tiberiana” nata nel 1920.
La manifestazione è organizzata dal neo comitato “Maria S.S. del Soccorso”, referente l’assessore ai Grandi eventi Salvatore Ciuccio.
Per gli ospiti della serata è previsto un percorso enogastronomico caratterizzato da piatti tipici locali cucinati dalle brave massaie di Tiberio: dalla parmigiana di melanzane agli squisiti panini con salciccia e friarielli il tutto innaffiato dall’ottimo vino di Tiberio. L’evento è patrocinato dal Comune di Capri, sindaco Paolo Falco, assessora al Turismo Melania Esposito e delegato al mantenimento delle Iradizioni Mirko Avellino. Per lo spettacolo, inizio ore 20.30, presentato dal professionale showman Enzo Calabrese (nella foto con Guido Lembo), esibizioni dei giovani talenti capresi Fabrizia Salvia, Cat ti e Zahra e Birba. A seguire Guglielmo Salvia e i Luna Nova band.
Tutti questi ragazzi saranno premiati dal maestro dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno Marco Ferrigno, da Ciro Gillini gioielli e da Stefano Ferrara Forni. Per il cabaret si esibirà l’attore Francesco Procopio e poi gran finale con dj set di Lda.