Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Si ferma a nove la striscia di vittorie consecutive dell’Uc Givova Capri Anacapri. La squadra di Mister Staiano, deve infatti, frenare la propria corsa al cospetto dell’Atletico Pagani, compagine in piena lotta per non perdere la categoria. Fatto questo che testimonia come in questa categoria qualsiasi squadra ha a disposizione le armi per fare male l’avversario.
Partita che da subito si dimostra maschia con l’Atletico Pagani pronto a tutto pur non concedere nulla al GCA. Ciò nonostante la squadra di Mister Staiano, priva dello squalificato Esposito, va vicino al gol prima con Giliberti e poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 21′ il gol sembra cosa fatta quando Peppe Solitro si presenta solo davanti al portiere di casa, ma l’esterno non capitalizza.
Così capita che al 25′ il centravanti Somma scappa in posizione dubbia ed infila Prete. Stenta a ritrivarsi la squadra isolana che solo al 38’con Giliberti riesce a farsi sentire dalle parti del portiere avversario.
Si aspetta la reazione nel socondo tempo, ma Principe e compagni patiscono una gara nervosa e spezzattata e non riescono ad approfittare della superiorità numerica che arriva in soccorso dal 60′ quando viene espulso lo stesso Somma autore del gol. Il clima ostile favorisce senza dubbio la squadra di casa.
A cinque minuti dal termine Giggione Buondonno trova il pari su punizione. Il gol galvanizza la squadra di Mister Staiano che sfiora il gol quando al 90′ Sasa De Luca colpisce la traversa.
Un pari che non cambia i programmi della squadra di Mister Staiano che adesso dovrà battere la Viribus per approdare direttamente agli spareggi da teste di serie n. 2