Raffinato concerto in Piazzetta della Fanfara della Croce Rossa e delle band militari che come da tradizione aprono “Capri Hollywood”, il festival del cinema che anima Capri nel periodo di fine anno.
Sul palco, alla consegna dell’Humanitarian Award al sottotenente Commissario maestro Antonio Tinelli inseme agli artisti Noa, Tony Renis e Agostino Penna c’erano in rappresentanza delle istituzioni locali l’assessore al turismo Ludovica di Meglio e l’assessore alle Politiche Sociali Salvatore Ciuccio.
Fonte: ANSA
(ANSA) – NAPOLI, 27 DIC – Con le parole di pace di Noa e le note della Fanfara della Croce Rossa si è aperta la 24 esima edizione di ‘Capri, Hollywood – The International Film Festival’ nella celebre Piazzetta illuminata a festa e già piena di turisti. “Non è stato un anno facile per il mondo ma il prossimo sarà certamente migliore. Noi abbiamo nel cuore tanto amore, arte e bellezza”, ha detto l’artista israeliana quest’anno presidente onorario consegnando l’Humanitarian award al sottotenente Commissario maestro Antonio Tinelli. ”Un onore per me, Capri è l’isola più bella’ ha detto Noa. Quest’anno il festival è in rosa. Ad inaugurare la mostra fotografica ‘My divas’ di Roberto Rocco nella Certosa di San Giacomo è stata la regista Francesca Archibugi, chairperson dell’edizione 2019. Il sito trecentesco ospiterà il Simposio su donne e industria cinematografica. Ad accoglierla Anna Imponente la direttrice del Polo museale della Campania. Due le preziose esposizioni realizzate in collaborazione con il Polo.
