Fonte: la Città di Salerno
di Marco Milano
Michela Quattrociocche innamorata sull’ isola dell’ amore. A Capri l’ attrice avrebbe ritrovato la passione dopo la separazione dall’ ex calciatore Alberto Aquilani. L’ affascinante romana che ha conquistato il grande pubblico in “Scusa se ti chiamo amore”, dove è la giovanissima partner di un maturo Raoul Bova nella trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, infatti, farebbe ora coppia fissa con Giovanni Naldi, rampollo della dinastia di albergatori che guidano numerose strutture ricettive di lusso, tra le quali l’ Hotel Parco dei Principi di Roma dove si sarebbero conosciuti.
In splendida forma, la Quattrociocche, dopo aver concluso nella massima riservatezza la sua lunga relazione con Aquilani, otto anni di matrimonio dalla quale sono nate Diamante e Aurora, si è concessa un break a Capri, località alla quale si sente particolarmente legata e dove si era regalata anche lo scorso anno qualche giorno di vacanza, anche se in quell’ occasione con un’ amica, mentre questa volta con il “suo” Giovanni. I due, ad onor del vero, erano stati già visti insieme al compleanno di Laura Chiatti a Perugia. Ora il soggiorno caprese con romantica cena al ristorante “Villa Verde” nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla piazzetta, e lo “struscio” tra le boutique in via Camerelle ha confermato la nuova love story della Cristina di “Natale a Beverly Hills”.
Carezze e teneri abbracci paparazzati anche in un tour in barca alla scoperta delle bellezze dell’ isola azzurra con trasferta nelle zone limitrofe per un tuffo ristoratore al riparo da occhi indiscreti e per una tintarella protetta dai curiosi. La nuova avventura sentimentale della Quattrociocche sancita praticamente all’ ombra dei Faraglioni, comunque, non è stata ufficializzata dall’ attrice che dal momento dell’ annuncio in comune accordo con il marito della fine del loro matrimonio ha mantenuto il riserbo su tutta la sua vita privata presente e futura. E anche se in modo soft e discreto, almeno Michela Quattrociocche, un minimo di aggiornamento social sulle sue vacanze lo sta concedendo ai suoi followers. Foto in bikini che esaltano un fisico perfetto con un’ abbronzatura invidiabile e sfondi da sogno tra Capri e altre località di vacanza.
Nel suo book fotografico anche il suo viaggio caprese nelle stesse date un anno fa, quando incassò migliaia di cuoricini e di commenti anche piuttosto piccanti per uno scatto in particolare postato da un motoscafo con direzione i Faraglioni che la immortalava di spalle con un “lato b” a dir poco tonico. E sono tanti i suoi seguaci via web che, commentando le foto delle sue vacanze, la chiamano ancora “Niki”, come la diciasettenne che interpreta nel film e che fa perdere la testa al trentasettenne Alex (Raoul Bova) pubblicitario di successo che si è lasciato da poco senza un perché con la sua fidanzata storica.
“Niki” oggi è cresciuta, diventando da tempo anche madre, ma la forma sfoderata a Capri, tra le strade dell’ isola e in costume mentre è al mare e in gita intorno a quel prezioso lembo di terra, è pazzesca e non avrebbe nulla da invidiare alle giovanissime e alle “under” della nuova generazione.