da redazione
E’ in programma questa mattina nella Sala “Luigi Pollio” del Centro Polifunzionale Internazionale Capri, il Tavolo di lavoro in cui si discuterà sul tema dell’ambiente ed in particolare per dar vita al percorso “CAPRI SOSTENIBILE”.
Questo primo appuntamento ha come obiettivo quello di realizzare una CAPRI PLASTIC FREE, attraverso azioni ed iniziative concrete, passando dalle parole ai fatti.
L’incontro pubblico, promosso dall’Assessorato all’Ambiente della Città di Capri e organizzato con la collaborazione di Legambiente Capri, si avvarrà di testimonianze di esperti in materia ambientale che aiuteranno ad affrontare le problematiche e sfruttare le opportunità per raggiungere l’obiettivo prefissato di incoronare la nostra Isola quale “Regina della Sostenibilità”.
“L’iniziativa “-afferma l’Assessore Ciuccio – “si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica su un aspetto di fondamentale importanza per lo sviluppo sostenibile dell’isola e fissare la politica ambientale quale cardine dell’attività amministrativa economica e sociale”.


















