di Massimo Lionetti
Domenica 13 marzo, con fischio d’inizio alle ore 15 l’Uc Givova Capri Anacapri giocherà sul campo dell’Agerola nel quadro della giornata 22 del campionato di Promozione.
Gli isolani hanno confermato il loro secondo posto in classifica grazie al successo contro il Massa Lubrense, ottenuto sabato scorso in un San Costanzo gremito così come non si vedeva da anni.
Sulla strada della squadra di Mister Staiano adesso c’è l’Agerola, una squadra che partita per giocare un campionato di alta classifica adesso si trova a lottare per evitare i play out, per effetto di quattro sconfitte incassate nelle ultime 5 giornate.
I tifosi potranno seguire la diretta sui canali di Capri Spettacoli e sulla pagina Facebook del GCA
Compresa la gara con l’Agerola sono 5 le gare che mancano al termine della regoular season, alle quali si spera di poter aggiungere quella con il San Vito Positano sospesa su decisione del Signor Crispino di Frattamaggiore, stagione che è quindi per questo arrivata nella parte più importante. Difendere il secondo posto e fare quanto più punti è possibile consentirebbe a Giliberti e compagni di giocare in casa prima i play off e poi eventualmente parte degli spareggi.


















