Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Vince la sua seconda gara in trasferta l’Uc Givova Capri Anacapri che passa per 4 a 3 sul campo del Micri, squadra che prima di oggi aveva un solo punto in ritardo rispetto alla classifica degli isolani.
La squadra di Mister Staiano parte subito bene e trova il vantaggio al 9’minuto quando di testa Buondonno infila su un preciso angolo battuto da Giliberti.
Nonostante il vantaggio appare comunque evidente come il Micri fosse completamente strutturato in maniera diversa rispetto a tutte le squadre affrontate sino ad ora per effetto dell’età media bassissima. In squadra, infatti, tutti elementi prodotti dal loro settore giovanile. Con un miracolo Prete fa sfumare il pari, prima che una zampata di Principe su punizione battuta da Solitro porti il punteggio sul 2 a 0 al 28′.
Un minuto dopo Solitro si procura e trasforma con un cucchiaio il penalty dal 3 a 0.
Da quel momento la gara, gioco forza, cambia ed il Micri si riporta in gioco con due marcature messe a segno da Martino e Di Giacomo, sul finire del primo e inizio del secondo tempo.
Nonostante il ritorno dei padroni di casa ogni volta che gli isolani affondano creano pericoli, fino a quando riescono a trovare il 4 a 2 grazie ad un ottimo lavoro ancora di Solitro chiuso con un colpo di testa ravvicinato da Giliberti.
Nei minuti finali brividi per il gol del 3 a 4 e per uno scontro fortuito nel quale rimane a terra capitan Parlato, per fortuna nulla di grave in entrambi i casi. Il capitano è di ferro e l’Uc Givova porta a casa una vittoria fondamentale che la proietta in piena zona play off.
Testa al prossimo turno quando al San Costanzo arriverà il Santa Maria La Carità che in classifica ha gli stessi punti dell’Uc Givova Capri Anacapri. La più giusta delle occasioni per riempire il San Costanzo.


















