di Massimo Lionetti
Il campionato di Promozione entra nel vivo e in questo contesto va inserita la prossima gara dell’Uc Givova Capri Anacapri che sfiderà il Cercola a domicilio.
Si tratta di uno scontro diretto in quanto i padroni di casa, attualmente settimi in classifica hanno l’ambizione, così come il consorzio isolano, di partecipare ai prossimi play off.
Una sfida da non perdere e per la quale la società isolana ha predisposto la diretta video sulla propria pagina e sulle pagine di Capri Spettacoli a partire dalle 14.30 di domenica.
All’andata la gara con il Cercola fu risolta dalla prima magia di Giliberti in campionato. Proprio il brevilineo attaccante, che vanta un passato importante nelle giovanili della Ssc Napoli, potrebbe essere l’uomo in più in grado di spingere l’Uc Givova Capri Anacapri al successo.
Grande attesa anche per la gara che seguirà quella di domenica. Sabato 5 marzo appuntamento con il grande calcio al San Costanzo grazie all’arrivo del Massa Lubrense super capolista del campionato.
Per gli habitue dello stadio di Marina Grande, prima del Massa Lubrense ci sarà un altro appuntamento da non perdere. Lunedi 28, inizio sempre alle 14.30, arriva il prestigioso Savoia per il campionato Juniores. Una grande occasione per i ragazzi isolani di confronto con un club centenario che vanta, nella sua storia, addirittura, una finale scudetto.


















