di Massimo Cerrotta
“Accendete il sorriso”: un nuovo slogan che sintetizza al meglio il nuovo palinstesto invernale di “Radio11Capri”, la web radio amatoriale fondata da Andrea Celestini e che trasmette sulla celebre piattaforma di streaming online “MixCloud”.
Per ascoltare le trasmissioni, che da quest’anno saranno ben sei, basterà collegarsi al sito http://mixcloud.com/RadioUndiciCapri o collegarsi tramite la pagina Facebook di Radio11Capri o tramite i profili dei nove giovani isolani che ne fanno parte.
“Quelli che a Piazza Bellini”, con Andrea Celestini ed Enrico Vuotto, è l’appuntamento più irriverente, che si muove tra sondaggi indiscreti e rubriche piccanti provenienti dalla celebre piazza napoletana, ritrovo serale di centinaia di giovani.
“Random”, con Michele Di Sarno e Arianna Sicignano e con la partecipazione di Andrea Celestini e Mauro Ferrigno, è il programma in cui regnano l’allegria e il buonumore, ricco di tanti momenti divertenti e rubriche comiche.
“Tre libri sul comò”, con Michela Castellano e Marilena Cappiello, è un programma nel quale si consigliano, in maniera leggera, letture interessanti per gli appassionati, utile anche per avvicinare al mondo della lettura quelle persone che leggono poco.
“FreeTime Reloaded” con Dj Gabry (Gabriele Silvestri) è la trasmissione musicale per antonomasia, con classifiche, novità e pareri del giovane e talentuoso dj isolano.
Gli ultimi due programmi sono invece novità assolute, ancora in via di definizione: uno è un approfondimento calcistico, intitolato ironicamente “Gli speaker di ‘sto calcio”, mentre l’altro, “Le Interviste di Radio11Capri”, si occuperà appunto di incontrare personaggi popolari isolani e fargli qualche domanda al fine di conoscerli meglio, in maniera inedita e originale.
La stagione di Radio11Capri sta partendo in queste settimane, ma su MixCloud sono già state ripubblicate tutte le puntate della scorsa stagione per chi volesse recuperarle e passare del tempo in comagnia.



















