di Massimo Lionetti
Attraverso le proprie pagine social l’Uc Givova Capri Anacapri del Presidente Nino Florio ha comunicato di aver affidato l’incarico di allenatore a Mister Pasquale Gianluca Sena.
Mr Sena, vecchia conoscenza del calcio isolano avendo giocato e allenato l’Anacapri in passato, proviene dall’esperienza con il Virtus Afragola, con la quale ha ottenuto una buona salvezza.
Dopo la conferma di Vincenzo Auricchio nel ruolo di direttore sportivo e la nomina di Alberto Favia a direttore marketing e comunicazione, il consorzio isolano muove i primi significativi passi nella stagione che segnerà il ritorno al San Costanzo della massima categoria regionale, ovvero l’Eccellenza.
Presumibilmente il campionato comincerà verso metà settembre e dalle prime dichiarazioni del nuovo allenatore appare subito evidente come prima di ogni cosa bisognerà unire le forze per difendere un palcoscenico calcistico così importante e sul quale si potrà incrociare il proprio destino con piazze che hanno ben altri bacini d’utenza.

















