Fonte: La Città di Salerno
di Marco Milano
Arriva MissAmalfi. L’ ex Miss Italia Eleonora Pedron ha scelto la Costiera, la Penisola Sorrentina e l’ Isola Azzurra per il suo “viaggio di nozze” con Fabio Troiano.
Già legata al pilota Max Biaggi dal quale ha avuto due figli, Ines Angelica e Leon Alexander, la Pedron si è concessa una romantica vacanza con il suo nuovo compagno Fabio Troiano, attore, sceneggiatore e conduttore televisivo, al quale è legata stabilmente dall’ estate scorsa. Una love story che va a gonfie vele tanto che proprio durante le giornate della vacanza in Costiera il volto di tante trasmissioni televisive ha confessato di sognare il matrimonio con Troiano a coronamento di una relazione a dir poco dalla tenuta granitica. Trentotto anni lei, quarantacinque lui, la coppia ha soggiornato all’ Hotel Mediterraneo di Sorrento. E a bordo di un potente motoscafo la Pedron in una forma splendida, nonostante l’ età non sia più quella di una teenager , insieme al suo Fabio, si è spinta in Costiera, tra Positano e Amalfi, prima di fare tappa anche a Capri. In terraDivina l’ ex “meteorina” del Tg4 è andata alla scoperta del centro storico oltre che della zona portuale, sempre rilassata e sorridente. «Da sta terra de lammore » questa la sua “cartolina” dal panoramico ed elegante balconcino dell’ esclusivo “Mediterraneo Sorrento” spedita ai suoi tanti follower . E poi tanti momenti romantici e da vera vacanziera, indossando sempre abiti colorati e mise tipiche proprio della moda made in costiera. Un’ immagine quella della Pedron in versione balneare che ha ricordato la sua partecipazione nel film “Vita Smeralda”, la pellicola di Jerry Calà che ha rappresentato qualche anno fa il debutto nel mondo del grande schermo per la showgirl di origini padovane. Ma a farla da padrone nella sua carriera è stato soprattutto il mondo dello sport e del calcio in particolare e non poteva essere diversamente visto che la bella Eleonora è nata proprio il 13 luglio 1982, una data indimenticabile per il popolo calcistico visto che è il giorno in cui l’ Italia del commissario tecnico Enzo Bearzot e del capitano Dino Zoff festeggiava la vittoria dei mondiali di calcio in Spagna.
Prima in onda sulle reti Mediaset in “Controcampo” e poi sulle reti Rai come ospite fissa della trasmissione “Quelli che il calcio”, Eleonora Pedron unisce a una bellezza che non viene scalfita dal tempo come dimostrano le fotografie che la ritraggono in una forma esplosiva, indossando bikini da sogni proibiti, una grande professionalità e competenza. Ma le sue conoscenze vanno anche oltre campi verdi calpestati da calciatori e sfere in cuoio visto che proprio nei mesi scorsi ha iniziato a condurre il programma “Belli dentro belli fuori”, in onda su La7, la rete tv di Urbano Cairo patron di Rcs e del Torino calcio e che tratta il tema della bellezza in ogni suo aspetto. Le romantiche vacanze con Fabio Troiano oltre alla Costiera Amalfitana, alla Penisola Sorrentina e Capri hanno avuto anche una “puntata” in Toscana e hanno sicuramente rappresentato per la Pedron un modo per staccare la spina prima dei nuovi impegni televisivi.