Fonte: La Città di Salerno
di Marco Milano
Capri isola Selvaggia. Relax all’ ombra dei Faraglioni per la modella e influencer Selvaggia Roma.
La speaker radiofonica della radio romana “Elleradio” si è concessa un break tutto caprese, da perfetta single, con l’ amica di sempre Marilù. Un legame a doppio filo, che non ha nascosto nemmeno sulle proprie pagine Instagram, seguitissime dai suoi follower, ai quali ha “raccontato” il tour a Capri. «Con te ho condiviso le vacanze più belle e le follie più assurde. A distanza di un anno ci ritroviamo ancora qua , io e te, nel bene e nel male, sempre unite». Questa la dedica alla sua amica Marilù, postata a corredo di un selfie a due in una notte di luna caprese.
E poi tanto mare, con scatti fotografici che non lasciano molto spazio all’ immaginazione e che esaltano le curve più “morbide” di Selvaggia, rispetto agli inizi di carriera quando appariva esile e meno esplosiva. Ma la fitness trender, nata a Roma ma con probabili origini arabo-cubane, non ha mai detto di essere contraria a qualche ritocco se aiuta a stare meglio. Corteggiatrice nel programma “Uomini e Donne” di Alessio Lo Passo e fidanzata (ormai ex) di Francesco Chiofalo, con il quale è stata una delle coppie partecipanti al reality “Temptation Island”, ha particolarmente apprezzato lo scoglio amato dall’ imperatore Tiberio tanto da commentare in un’ altra immagine di sentirsi “un angelo caduto dal cielo” ad esaltare la paradisiaca bellezza della località turistica più ambita dei cinque continenti.
E ancora, nel suo reportage fotografico, altri “quadri istantanei” con didascalia “Capri e il suo bellissimo panorama”. E se i rotocalchi e i siti gossip la descrivono come “una dalla lacrima facile”, la sinuosa Selvaggia, anche durante la sua vacanza caprese, non ha rinnegato il suo carattere raccontando ai suoi follower il «lato peggiore: la spontaneità. Troppo vera – ha scritto Selvaggia Roma – per nascondermi come molti e troppo ribelle per piacere a chiunque». Capri e la mise balneare sono state, poi, l’ occasione per dare risalto, insieme al fisico che testimonia l’ assiduità in palestra, anche ai suoi tatuaggi. Selvaggia, infatti, ne ha diversi, sulle braccia uno tribale e l’ altro con una scritta in arabo, poi sulla schiena la scritta “Per l’ eternità”, mentre sul fianco sinistro si legge “Tu sei mia, l’ involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”. E insieme alle citazioni sul corpo, anche quelle via Instagram, che inneggiano all’ isola come “mare profumo di mare” a commento di uno scatto mozzafiato in una posa volutamente provocante con sfondo i Faraglioni.
E se la storia con Francesco Chiofalo è ormai alle spalle ed è finita in soffitta anche la “seconda puntata” con Luca Muccichini, vincitore anni fa del concorso “Modello d’ Italia” già suo fidanzato prima di Francesco e poi tornato per qualche tempo nella vita di Selvaggia, chissà che l’ isola dell’ amore non porti all’ ex ballerina romana, grande appassionata di sport e del culto del corpo, un nuovo amore. Con la speranza che le provochi meno gelosia rispetto alla tanta manifestata per Francesco durante le puntate di “Temptation Island”.