di Massimo Lionetti
La squadra di Giuseppe Fiorentino passa tre a zero in casa di Due Golfi e raggiunge Curva A in testa alla classifica. Il Real Tiberio va avanti con Zielinsky e la chiude con Joao Pedro e Pinamonti. Clamorosa la classifica di Due Golfi, i tre scudetto di fila sono un ricordo, ora Fabrizio Cataldo deve fare un impresa per restare in Serie A. Perde la seconda gara di fila Curva A che cede ad un ottimo Real Lione. La gara finisce 5 a 2 e lancia la squadra di Mario Lionetti a meno tre dalla vetta. Deve frenare anche il Real Madrink che perde 3 a 1 in casa di Capri Watch. Cristian Aversa rimane comunque a meno uno. Anche Luna Rossa può dire la sua dopo il successo per 3 a 1 contro il Bayer Mulhes. La classifica pone anche Luna Rossa in piena zona coppe a testimonianza di un campionato apertissimo. Giornata chiusa dal pari 2 a 2 tra Real Castello e Real Velista.
Panchester inizia a scalare un solco con il terzo posto e può grazie al ritorno al gol di Immobile guardare con fiducia al proseguo del campionato. Carlo Cappiello in questa giornata supera agilmente l’Atletico Monumento e continua il suo viaggio al primo posto della classifica. Alle sue spalle resiste Mulo che passa 4 a 3 in casa del Real Nadal. La squadra di Enrico Piacente sfodera una grande prestazione nella quale spicca il centravanti Giovanni Simeone. Troppe assenze nella formazione di Cocco che cosi deve cedere il passo a Real Sacristano che sta lottando per non retrocedere in Lega Pro. Proprio in quest ottica grande vittoria del Deportivo Arancino che supera 3 a 2 Simipower. Adesso la salvezza non è impossibile per Fabrizio Salzano e Valerio Lionetti. L’Atletico Ma Stanco supera e sorpassa in classifica Magico Mattia che al momento non è mai di fatto entrato nella lotta per salire in Serie A.
In Lega Pro vanno che è un piacere le due squadre che occupano i primi due posti della classifica. Savardina vince una gara importantissima con Matertiberio seppellendola sotto una valanga di gol. Finisce 5 a 1 per Andrea Cataldo. Va forte anche Leo Gargiulo, 4 a 0 contro Sporting Rex che in classifica patisce anche il sorpasso di Young Boys. Belle vittorie per Dinamo Lo Capo e Real Capri. Entrambe queste squadre sono in lotta per entrare nei play off non disdegnando una puntatina verso i primi due posti. Battuti Real Monticello e Real Chioschetto che in ogni caso rimane terzo. Ultimo rimane sempre Bobix.