Fonte: Comunicato Stampa
Notte caprese per il noto attore e comico americano Kevin Hart ed il rapper Ludacris, entrambi seguitissimi sui social ( sfiorano i 200 milioni di follower in due), ieri a sorpresa ospiti della Taverna Anema e Core.
Al loro arrivo, Gianluigi Lembo ha intonato ” New York , New York” , e le due star hanno conquistato subito il centro pista per ballare, tamburelli e champagne personalizzati alla mano , proprio a due passi dalla band.
Sulle note di ” O’ Surdato Nammurato” , l’attore noto per film come “Poliziotto in prova”, “Una Spia e mezzo” e “Jumanji” , ha raggiunto il palco e dopo aver ballato un sirtaki con Lembo ha fatto un discorso di ringraziamento al locale , al pubblico e all’isola di Capri, che ha dichiarato di visitare per la prima volta e di esserne già innamorato. ” Siete speciali” ha ripetuto più volte. Intanto Ludacris, nome d’arte di Christopher Brian Bridges ( 15 miliodi di dischi in tutto il mondo) conosciuto anche per la serie Fast & Furious , si è scatenato a danzare sotto al palco, apprezzando particolarmente la musica della tradizione napoletana. Una notte da incorniciare per i due protagonisti , per la band e per il pubblico dell’Anema e Core.