Fonte: Comunicato Stampa
La Taverna Anema e Core palcoscenico per le stelle di Hollywood Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio, insieme ad un gruppo di amici, accompagnati dall’imprenditore fiorentino Tommaso Buti.
Foxx, premio Oscar per “Ray”, biopic su Ray Charles, e per la formidabile interpretazione in Django, il film di Tarantino che lo vedeva protagonista proprio insieme a Di Caprio, ha improvvisato la scorsa notte per il pubblico dell’Anema e Core una performance canora.
La star si è esibita direttamente dal tavolo, accanto al palco, insieme a Gianluigi Lembo e la sua band con un rap freestyle e poi interpretando il brano ” Gold Digger” scritto da lui insieme a Kayne West , un tributo a ” I got a Woman” di Ray Charles.
Tra il clamore ed il flash del pubblico che lo incitava, spiccava Di Caprio, che seduto al tavolino in platea con berretto, felpa e mascherina, cercando di passare inosservato , si divertiva filmando l’amico col suo cellulare.
Momenti da ricordare, anche per una delle più grandi star del Cinema, Oscar come migliore attore per Revenant, dopo ben 7 candidature nell’arco della sua florida carriera. Leonardo Di Caprio era già stato in Taverna negli scorsi anni con la sua metà Camila Morrone, riuscendo sempre a partecipare alla serata e divertirsi in modo riservato.
Photogallery



Video