Fonte: Il Mattino
di Anna Maria Boniello
Lorenzo Insigne fa tappa per Capri. Un relax meritato dopo la partita amichevole con gol e assist disputata domenica scorsa ad Edimburgo contro il Liverpool campione d’ Europa.
Il capitano del Napoli si è regalato un blitz vacanziero di fine luglio sull’ isola, dove è arrivato ieri mattina con la moglie Jenny e i due bambini Carmine e Christian. Gli Insigne in vacanza hanno attraversato la Piazzetta nel pomeriggio quasi in incognito: Lorenzo spingeva il passeggino con Christian e il fratellino più grande Carmine che seguiva il papà con lo zainetto sulle spalle. Pochi minuti di sosta sono serviti a rubare qualche scatto da parte dei turisti e dei curiosi.
Il tempo per attraversare quel piccolo spazio che introduce nel centro è stato brevissimo, solo una breve sosta per lady Insigne che si è fermata all’ edicola ad acquistare un giochino per i suoi bambini, cogliendo quasi di sorpresa Michele, storico giornalaio che da anni vende quotidiani e libri alla base dell’ antica torre campanaria con l’ orologio che scandisce il tempo di Capri.
E dopo aver attraversato la Piazzetta papà Lorenzo e mamma Jenny si sono introdotti nelle viuzze del centro storico per andare a prenotare un tavolo al ristorante «Aurora», dove hanno trascorso la serata: una location frequentata da molti vip italiani e stranieri in vacanza sull’ isola.