Fonte: La Città di Salerno
di Marco Milano
ACapri l’ esplosivo fascino di Tina Kunakey. Lavoro e break vacanziero sull’ isola azzurra per la modella francese. Il reportage fotografico che ha regalato ai milioni di follower che seguono fedelmente la “signora Cassel” non lascia nulla al caso, la sua straordinaria bellezza immortalata sullo scoglio più bello del mondo, ma anche alla scoperta delle altre perle dei due golfi, tra Costiera amalfitana e Penisola sorrentina. Non ancora 24enne, “la meglio gioventù” è testimoniata da una perfetta forma fisica aiutata da una bellezza regalata da Madre Natura.
Nata a Tolosa da padre togolese (nato in Marocco) e madre siculo-andalusa originaria di Caltanissetta, Tina Kunakey è la dimostrazione vivente di tratti mediterranei che possono far perdere la testa. E a giurarle eterno amore è stato di recente suo marito Vincent Cassel. L’ attore parigino figlio d’ arte dell’ attore e ballerino Jean-Pierre Cassel e della giornalista gastronomica Sabine Litique, per il giorno del loro quinto anniversario di nozze ha postato su Instagram un dolce pensiero per la bella Tina: “Avanti così, vita mia, five years and counting ” (I nostri cinque anni in costante crescita). Il fisico mozzafiato della Kunakey “nasconde” perfettamente, poi, il suo ruolo di madre. L’ affascinante top model , infatti, ha avuto da Cassel, la piccola Amazonie che già da qualche mese ha spento la sua prima candelina. La bambina è, ovviamente, la “prima” per Tina Kunakey mentre è la terza figlia di Vincent Cassel che dalla precedente moglie Monica Bellucci aveva già avuto Deva e Léonie. E a inaugurare il nuovo amore che l’ attore francese non ha nascosto di essere stata una piacevole sorpresa nella sua vita, visto che si stava già rassegnando al ruolo di single senza più altre mogli, sono stati la passione per il surf di lui e l’ infanzia di lei. I due, infatti, si sarebbero conosciuti su una spiaggia di Biarritz dove Tina aveva trascorso gli anni della sua infanzia con il fratello e la sorella e dove Cassel è approdato per la grande passione per il surf.
E sul litorale si sono incontrati: «Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora, un momento che appartiene solo a noi», ha rivelato la stessa Kunakey. E secondo curiosi racconti sembra addirittura che la giovane modella non conoscesse quell’ uomo che veniva fotografato e osservato sulla spiaggia: «Mi chiedevo perché fosse più famoso di Rihanna», queste le parole di Tina che hanno fatto sorridere sin da subito il suo Vincent a tal punto da volerla come moglie e madre dei suoi successivi figli. E se l’ isola azzurra e la Costiera avranno colpito positivamente la modella francese in questo suo breve break tra le acque intorno ai due golfi, forse dal punto di vista della moda o del cinema potrebbe anche esserci una successiva occasione di vedere la splendida coppia sulla terra dei Faraglioni o ancora, chissà, che per la prossima estate la famiglia Cassel non inserisca Capri e Positano tra le tappe della vacanza 2021 con buona pace della passione per il surf di Vincent, considerato che il mare è splendido, ma è esattamente, a proposito di cinema, una location da “Un mercoledì da leoni”.